La Slitta del Sorriso

“La Slitta del Sorriso” ha fatto sosta nei reparti di Pediatria dell’Ospedale di Polistena e al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, portando doni, sorrisi e un po’ d’allegria.Vorremmo ringraziare Domimascotte per la sensibilità avuta e aver messo a disposizione le proprie mascotte, permettendoci di realizzare questo piccolo gesto. Ringraziamo l’associazione Corredino Sospeso e il …

Leggi tutto

la forza del sorriso

La Forza del Sorriso

Il 20 e 21 Dicembre 2023 alle ore 11:00 L’Associazione “ILSORRISODINATALECHIARA-ODV” in collaborazione con “DOMIMASCOTTE” si recheranno con Babbo Natale accompagnato da altre mascotte giganti presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polistena e il GrandeOspedale Metropolitano di Reggio Calabria. I nostri volontari consegneranno piccoli doni con la speranza che questa “slitta del sorriso” arrivi …

Leggi tutto

Giornata del Sorriso a Sinopoli

Si è tenuta ieri 17.09.2023 nella piccola, ma grande comunità di Sinopoli, la giornata del Sorriso, organizzata dall’associazione IL SORRISO CHIARA in collaborazione con l’associazione BIMBINCOTNRO,che opera con i più piccoli organizzando attività di socializzazione nella comunità Sinopoli, e l’amministrazione comunale di Sinopoli.L’obiettivo dell’associazione ILSORRISODINATALECHIARA era principalmente quello di entrare nel cuore delle persone, di …

Leggi tutto

Ospiti della compagnia teatrale ARS al “Teatro Francesco Cilea”

Per il loro spettacolo di beneficenza, anche questa volta siamo riusciti a dare la nostra testimonianza. Sempre un passo in avanti, continuiamo la nostra lotta un grazie particolare va alla nostra Mariuccia, che con la sua sua testimonianza ha fatto sì che potessimo incontrare l’associazione ARS.

cena di solidarietà con la partecipazione del sindaco di seminara giovanni piccolo

La nostra prima cena solidale

Si è svolta con grande successo la cena solidale organizzata a favore dell’associazione Parte dell’incasso è stato evoluto parte dell’incasso, con lo scopo benefico di favorire la ricerca della malattia dei nostri ragazzi, appunto NATALE e CHIARA, la piccola Chiara è stata presente all’evento con tanta voglia di divertirsi. Per l’occasione abbiamo deciso di dedicare …

Leggi tutto